Ad Ancona insieme a UCID per un’Economia Sostenibile

    Patrizio Paoletti e Giancarlo Abete durante una lectio magistralis di Paoletti, Ancona 2015

    Patrizio Paoletti e Giancarlo Abete durante una lectio magistralis di Paoletti, Ancona 2015

    Si terrà in autunno presso il Teatro delle Muse un importante appuntamento formativo di valenza nazionale: 21minuti next: “UN’ECONOMIA SOSTENIBILE – Fiducia, Speranza, Fede, per realizzare il futuro”, un compendio del format di successo che UCID ha voluto portare nelle Marche insieme al suo ideatore e chairman, Patrizio Paoletti. In sala 500 persone tra imprenditori e professionisti.

    Paoletti tratterà il tema dell’economia sostenibile, questione centrale per le imprese che vogliono essere di esempio per il futuro. Fiducia, speranza e fede sono i tre pilastri che verranno indagati nel corso della conference “perché – afferma Paoletti è proprio dal mondo interno di ogni uomo che è necessario ripartire, dalla nostra capacità di sviluppare tecnologie interiori che ci permettano di riorganizzare i dati con fini più alti di quelli personali, con fini collettivi. È necessario passare dall’io al noi, dal noi all’altro da noi, a quella visione condivisa più alta, fatta di valori universali, tra cui fiducia, speranza e fede: la base su cui costruire un mondo nuovo in cui il mio bene sia il tuo bene, secondo il nuovo paradigma: vita tua vita mea”.

    Sei speaker d’eccezione confermeranno il percorso delineato da Paoletti testimoniando la propria esperienza personale: Pier Paolo Clementoni,  Nicola Costa, Giovanni Battista Girolomoni, Adolfo Guzzini, Francesco Merloni e Peter Thun.

     

    L’Intelligenza del Cuore – 2017
    Domande & Risposte – 2016
    Appuntamenti
    Contatti
    Nome
     
    E-Mail
     
    Messaggio
     

    Archivio