Patrizio Paoletti a Più libri più liberi

Quest’anno la casa editrice 3p partecipa alla Fiera nazionale della piccola e media editoria in programma a Roma dal 7 all’11 dicembre. All’interno del Palazzo dei Congressi, dove si svolgerà l’evento, è previsto uno spazio dedicato agli incontri: la Bibliolibreria.

Sarà qui che Patrizio Paoletti parteciperà mercoledì 7 dicembre alle ore 17 per presentare personalmente il testo Osservazione di Patrizio Paoletti e Antonella Selvaggio. La giornata, nella quale l’ingresso per gli universitari sarà gratuito, intende promuovere nuove aree del sapere, cosa che ben si integra con le finalità espresse da tutte le pubblicazioni di Paoletti.

Un appuntamento interessante, inserito in un contesto stimolante come quello di Più libri più liberi che offre alle piccole case editrici una ribalta per la propria preziosa produzione nonché realizza un luogo di incontro per gli operatori professionali, per discutere sulle problematiche del settore ma soprattutto per individuare le strategie da sviluppare.

Lascia un Commento

Video
AGENDA
Cene di Presentazione H24
Milano, Bologna, Roma
Gennaio 2012

Le 10 regole d'oro
San Marino
17 e 18 Marzo 2012

H24
Assisi
24-25-26 Marzo 2012
CONTATTACI
Nome
 
E-Mail
 
Messaggio
 
Informativa privacy

Archivio